Luca Masti Ermacora

Luca Masti Ermacora si ritiene sia nato nell’inverno del 1998 a Udine nell’italia del nord-est e spende la propria giovinezza nella citta udinese fino al diciottesimo anno di età. Indubbiamente grafico di elevati livelli, ha studiato con rinomati grafici e artisti, tra cui Bruno Munari e Andy Warhol. Intraprende atto di specializzarsi nella disciplina grafico-artistica per andare a vivere in un attico a Manatthan (New York), dove per tutta la vita si dedica a proseguire la propria professione per l’arte grafica e diventa “creative new media master”. L’esperienza Americana porta Ermacora a conoscere imprenditori di spicco come Trump e artisti temporanei come Kaws, coranondolo definitivamente con la sua aggiunta nella top 10 delle persone più influenti d’america grazie alla sua capacità di comunicare con seplicità e ironia.

Collaborazione tra Luca Ermacora e Internazione per la campagna sulla comprensione dell’autismo.
Ermacora ha voluto intrappolare nel illustrazione il concetto di “Umorismo Pirandelliano”.

 

Pubblicazione di copertina per un altra garfica giovanile nel esperienza preamericana nel quale Ermacora vuole denunciare la nostra dipendenza dalla scrittura digitale.

 

Con l’esperienza americana, Ermacora ideò questo logo per un progetto di una nuova ditta edile di Trump basata sul settore immobiliare 5D

 

Cosa ne diconno di lui coloro che stanno nel campo grafico artistico?
La semplicita e la forza espressiva dei suoi elaborati è fenomenale.
Bruno Munari <<è un genio, in pochi sono come lui>>